Seguici su

Attualità

Grignasco ricorda Ausilia Migliorini: si è spenta a soli 69 anni

Una donna sempre presente nelle iniziative del paese. Adesso si era trasferita a Postua.

Pubblicato

il

Grignasco ricorda Ausilia Migliorini: si è spenta a soli 69 anni. Una donna sempre presente nelle iniziative del paese. Adesso si era trasferita a Postua.

Grignasco ricorda Ausilia Migliorini: si è spenta a soli 69 anni

Sorriso, gentilezza e tanta energia: sono stati questi i tratti distintivi di Ausilia Migliorini. La donna si è spenta pochi giorni fa a soli 69 anni lasciando un grande vuoto in tutti coloro che la conoscevano. A Grignasco era un volto particolarmente noto.

Mamma di Daniela Ronco, vice presidente della Pro loco e suocera del vice sindaco Alessandro Balzarini, era sempre presente alle varie manifestazioni del paese. Particolarmente legata alla famiglia, oltre ad esser stata mamma di Daniela e Andrea, era anche una nonna d’oro.

I ricordi tra rignasco e Postua

«Ausilia è sempre stata particolarmente legata ai suoi nipotini di cui andava fiera – racconta Giuseppina Baragiotta, presidente della Pro loco -. Oltre ad essere conosciutissima a Grignasco era molto nota anche a Postua dove risiedeva. In tanti la ricordano alle nostre iniziative accanto alla figlia, ma anche alla Traversagna dove la famiglia Balzarini è solita raccogliere l’uva e fare la propria vendemmia di famiglia. Sempre con il sorriso e il buonumore, ha insegnato a tutti l’importanza della famiglia».

Sono stati davvero parecchi coloro che hanno voluto dare venerdì l’ultimo saluto ad Ausilia e si sono stretti al dolore che sta affrontando la famiglia. Una famiglia che già pochi mesi fa aveva dovuto fare i conti con la perdita di Ernesto Balzarini, consuocero di Ausilia. Sui social e in paese sono moltissimi coloro che hanno voluto riservare parole di conforto alla famiglia in questo momento particolarmente doloroso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità