Cronaca
Muore travolto dal trattore: tragedia a Serravalle, la vittima è Albino Bianchi
Il mezzo agricolo è finito in un dirupo, salvo per miracolo l’amico 69enne.
Muore travolto dal trattore: tragedia a Serravalle, la vittima è Albino Bianchi. Il mezzo agricolo è finito in un dirupo, salvo per miracolo l’amico 69enne.
Muore travolto dal trattore: tragedia a Serravalle
Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 8 febbraio, sera a Serravalle. Un uomo di 72 anni, Albino Bianchi, è morto in un incidente con il trattore che si è ribaltato. E’ successo in regione Quazzo, nella zona collinare del paese non lontano dal bowling.
Stando a una prima ricostruzione del fatto, l’anziano era sul mezzo con un altro uomo di 69 anni. Per cause ancora da chiarire, durante il tragitto il trattore si è ribaltato ed è finito in un dirupo a bordo strada. I due stavano rientrando da un lavoro nel boschi, forse per recuperare della legna. Ed erano in prossimità ormai del paese quando è avvenuto l’incidente.
L’amico si salva buttandosi fuori
Il 69enne si è accorto di quello che stava succedendo ed è riuscito con un balzo a saltare giù dal trattore e mettersi in salvo rotolando a terra, mentre il 72enne non ha fatto in tempo ed è caduto con il mezzo, completamente distrutto, in un dirupo.
Per lui non c’è stato più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Subito è stato dato l’allarme, sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118. I medici del soccorso però non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’anziano. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook