Attualità
A Ponzone l’addio a Teresa Carlomagno: il lutto colpisce una famiglia molto nota
La donna lascia numerosi parenti: tra questi il nipote Lorenzo, ex presidente del consiglio comunale.
A Ponzone l’addio a Teresa Carlomagno: il lutto colpisce una famiglia molto nota. La donna lascia numerosi parenti: tra questi il nipote Lorenzo, ex presidente del consiglio comunale.
A Ponzone l’addio a Teresa Carlomagno: il lutto colpisce una famiglia molto nota
E’ stato celebrato nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio, il funerale di Teresa Carlomagno, donna molto conosciuta in tutto il basso Triverese. Le esequie si sono tenite nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di frazione Ponzone, alla presenza di numerosi cittadini che si sono stretti intorno alla famiglia.
La donna lascia il marito Vito Rocco e due figlie: Antonietta con il marito Alfonso Tarallo e i figli Daniel e Stefano con Veronica e la piccola Giulia; e l’altra sorella Maria con il marito Vincenzo Mirabile e i figli Antonio con Isabel e la piccola Nina Marie, Lorenzo con Giorgia, Virginia.
La famiglia è ben conosciuta in zona: per esempio, il nipote Lorenzo Mirabile è l’ex presidente del consiglio comunale di Valdilana, nonché segretario di zona del Partito democratico.
Oggi l’addio
Alle 15 la chiesa parrocchiale di Ponzone ha dunque ospitato la cerimonia funebre. Dopo di che, il feretro è stato accompagnato al cimitero del paese con un corteo di autovetture.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook