Attualità
«Dopo 68 anni insieme mi mancherai». Le commoventi parole della moglie sull’annuncio funebre
Celebrato a Coggiola il funerale di Giuliano Carola, mancato a 93 anni.
«Dopo 68 anni insieme mi mancherai». Le commoventi parole della moglie sull’annuncio funebre. Celebrato a Coggiola il funerale di Giuliano Carola, mancato a 93 anni.
«Dopo 68 anni insieme mi mancherai». Le commoventi parole della moglie sull’annuncio funebre
Coggiola, e in particolare le frazioni di Viera e Rivò, hanno detto addio nei giorni scorsi a Giuliano Carola. L’uomo aveva 93 anni ed era sempre vissuto nel paese valsesserino. Commovente il breve messaggio che la moglie Rosita ha voluto fosse scritto sull’annuncio funebre: «E’ stato bello vivere 68 anni insieme: grazie, mi mancherai».
I due erano infatti una delle coppie più longeve della Valsessera: si erano uniti in matrimonio intorno alla metà degli anni Cinquanta del secolo scorso, e avevano messo al mondo due figli, abitando sempre nella piccola frazione di Rivò.
LEGGI ANCHE: Sconcerto a Biella: morto improvvisamente il compagno della candidata sindaca
L’addio in forma civile
L’estremo saluto è stato dato in forma civile, così come da volontà del defunto. Oltre alla moglie Rosita, Germano Carola ha lasciato i figli Giuliano con Grazia e Gianguido con Orietta, i nipoti Simone con Daniela, e Mattia con Francesca, i pronipoti Gioele, Matilde e Tommaso, il fratello Renato e altri parenti.
Dopo il saluto davanti all’abitazione in frazione Rivà, il feretro è stato portato al tempio crematorio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook