Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Pray, 23enne si addormenta negli spogliatoi della piscina dopo una festa

Il giovane era ubriaco. Un curioso episodio che ha richiesto l’intervento dei carabinieri.

Pubblicato

il

Pray, 23enne si addormenta negli spogliatoi della piscina dopo una festa. Il giovane era ubriaco. Un curioso episodio che ha richiesto l’intervento dei carabinieri.

Pray, 23enne si addormenta negli spogliatoi della piscina dopo una festa

Notte movimentata a Pray, dove un episodio curioso ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Erano circa le 3.30 dell’altra notte quando due ragazze, uscite da una festa organizzata presso la piscina comunale “Lidia Burocco”, hanno sentito strani rumori provenire dall’interno della struttura ormai chiusa e deserta. Preoccupate, hanno deciso di avvisare le forze dell’ordine.

Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri che, dopo aver effettuato un sopralluogo, ha scoperto l’origine di quei rumori: negli spogliatoi c’era un ragazzo di 23 anni che, in evidente stato di ebbrezza, si era addormentato al termine della festa. Rimasto chiuso dentro senza accorgersene, il giovane non si era svegliato fino all’arrivo dei militari.
LEGGI ANCHE: Masserano, si addormenta sul furgone in mezzo alla strada

Il giovane torna a casa

Dopo alcuni tentativi, il ragazzo è stato destato dal sonno. Accortosi della situazione, è apparso confuso ma in buone condizioni di salute. Per aiutarlo a riprendersi, i carabinieri gli hanno offerto un caffè, dopodiché il 23enne è potuto tornare tranquillamente a casa.

L’episodio, che non ha avuto conseguenze gravi, ha suscitato anche un certo divertimento tra i presenti, diventando subito motivo di racconti e sorrisi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Aldo

    1 Settembre 2025 at 14:26

    brutto avere tanta sete

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *