Seguici su

Attualità

Valdilana piange Giuseppe, morto improvvisamente a 56 anni

Nulla da fare dopo il ricovero al pronto soccorso e in rianimazione all’ospedale.

Pubblicato

il

Valdilana piange Giuseppe, morto improvvisamente a 56 anni. Nulla da fare dopo il ricovero al pronto soccorso e in rianimazione all’ospedale.

Valdilana piange Giuseppe, morto improvvisamente a 56 anni

Lutto a Valdilana, e in particolare a Valle Mosso, per la prematura e improvvisa scomparsa di Giuseppe Capuano. L’uomo si è sentito male nella giornata di giovedì:è stato ricoverato subito al pronto soccorso dell’ospedale “Degli infermi” di Ponderano, ma nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto da parte dei sanitari, ha cessato di vivere. Aveva solo 56 anni.
LEGGI ANCHE: Lutto per Tiziana, 49 anni. Lavorava in un’agenzia di assicurazioni a Borgosesia

Il funerale celebrato a Campore

Giuseppe Capuano ha lasciato i fratelli Pompeo, Mariangela e Paolo; Franca e famiglia; zii, zie e nipoti, oltre che gli amici e i conoscenti. Il rosario era stato recitato venerdì sera nella chiesa di Sant’Eusebio a Valle Mosso. Ieri mattina, sabato 29 giugno, gli è stato dato l’ultimo saluto in occasione del funerale celebrato invece nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria in frazione Campore di Valle Mosso.

Il feretro è infine stato accompagnato al cimitero di Vaglio a Biella. Nell’annuncio funebre, i familiari hanno voluto ringraziare il personale del pronto soccorso e del reparto rianimazione per tutto quanto fatto per salvare la vita a Giuseppe.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *