Seguici su

Sport

Calcio sospeso in Piemonte a causa del maltempo

Pubblicato

il

calcio sospeso

Calcio sospeso nel fine settimana a causa della pioggia che continua a cadere sul Piemonte: il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

Calcio sospeso

Campi da calcio offlimits a causa del maltempo. Lo comunica la Lega Nazionale Dilettanti del Piemonte e della Val d’Aosta. «Visto il protrarsi delle persistenti avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni, considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili e rilevato altresì che le previsioni metereologiche prevedono piogge estese nelle prossime ore, si dispone il rinvio di tutta l’attività ufficiale, regionale e provinciale, sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico (compresa l’attività di base) posta in calendario sabato 23 e domenica 24 novembre 2019».

La ripresa

«Resta confermata l’attività programmata nella giornata di lunedì 25 novembre 2019 per quanto attiene al calcio a cinque – aggiungono dalla Lega – La ripresa dei campionati e tornei è fissata per venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019 con le gare non disputate sabato 23 e domenica 24 novembre 2019».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *