Sport
Domani torna il Cross dal Panaton sui prati di Baragiotta
Domani torna il Cross dal Panaton sui prati di Baragiotta. L’edizione numero 25 della gara di corsa campestre è in programma sul tradizionale circuito di località Baragiotta a Prato Sesia.
Domani torna il Cross
Il Gruppo sportivo Fulgor è pronto ad accogliere i campioni in una giornata che si preannuncia davvero densissima. Ritrovo previsto dalle 8.15, mentre le gare entreranno nel vivo alle 9.45 e alle 10.15 con le due prove riservate ai Master. Alle 11, invece, verrà dato il via al campionato italiano vigili del fuoco. E’ la prima volta che un campionato nazionale di cross del corpo nazionale si svolge in Piemonte: prevista la partecipazione d un centinaio di concorrenti provenienti da tutti i comandi della penisola.
LEGGI ANCHE Francesco Carrera sfiora l’oro al Cross dal Panaton. Guarda le foto
Le giovanili
A seguire sono in programma le gare per le categorie giovanili: dalle 11.45 toccherà agli Esordienti, dalle 12.15 ai Ragazzi, dalle 12.45 ai Cadetti Alle 13.30 si riprende con la prova Allievi, Junior e Promesse. Poi ecco le due gare più importanti: alle 14 partirà quella femminile su tre giri per un totale di 6 chilometri e alle 14.30 quella maschile di 10 chilometri (e cinque giri). Al termine si effettueranno le premiazioni.
Nella foto gli assoluti della scorsa edizione
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook