Seguici su

Sport

Festa sport a Trivero: società in vetrina GALLERY

Pubblicato

il

Festa sport a Trivero sabato sera: al PalaGiletti premiata Chiara Sala come “sportiva dell’anno”. Intanto le società sono in vetrina

Festa sport a Trivero: il premio a Chiara Sala

E’ Chiara Sala, portacolori del Gse Zegna e specialista del salto in alto, la Sportiva dell’anno 2018 del comune di Trivero. La ragazza, 17 anni, specialista nel salto in alto ma brava in tutte le discipline del pentathlon, è stata premiata sabato sera nell’ambito della Festa dello sport. Chiara vive in frazione Giardino, e attualmente è la migliore piemontese junior nel salto in alto. A premiarle è stato l’assessore Pradeep Ferla.

Scorri le foto per vedere le società presenti alla serata

I premiati nelle società triverese

Ogni società ha dato un premio agli atleti migliori dell’anno. Oltre a Chiara Sala, Gse Zegna ha insignito Giada Gregoletto, Nicolò Barna e Milica Travar. La società coinvolge sportivi nelle bocce, atletica e escursionismo.
Sul palco la BiVertical, che ha anche eseguito degli intermezzi coinvolgenti con le sue ginnaste. Un p   remio a Rachele Bocc hio Vega, Gaia Schiavon e Viola Borio. Il prossimo appuntamento sarà il saggio del 26 maggio. A presentare la propria attività anche la società Trivero sub che ha voluto premiare Luciano Bertuzzi.Sotto i riflettori l’impegno degli arcieri Dahu, che hanno premiato Giacomo Giardino, Maurizio Cortese e Antonello Carlone. Applausi per la “InSport” presentata da Fabio Filippini. Un premio è andato alle nuotatrici Ilaria Balma, Debora Mantovan e Chiara Ramazzina.A sfilare la Freebike che ha premiato Michele Negri, Mauro Fiora, Stefano Toso e Gabriele Cerruti But. Un numero notevole di sportivi per l’Ussa. La società ha voluto premiare il bambino più piccolo Hayoud Abbulkadir e Stella Bertona, l’unica ragazza che milita nella società. Tifo da stadio anche per il Trivero basket. I responsabili hanno voluto premiare i “pulcini” Luca Bertuzzi, Federico Citton, Filippo e Nicola Crestani, Davide De Santi, Mohamed Amine El Khadiji, Riccardo Guerretta, Khadija Lakhoitri, Luca Loro Piana, Lorenzo Marcato, Noemi Orleoni, Samuele Rubino, Martino Sola Titetto, Andrea Vivoli.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *