Seguici su

Sport

Lenta calcio si presenta e premia le sue “colonne”. Le foto

Pubblicato

il

Lenta calcio si presenta e premia le sue “colonne” Enrico Tornoni, Davis Prestini e Matteo Costanzo, che hanno deciso di appendere le scarpe al chiodo.

Lenta calcio si presenta

Il Lenta calcio si è presentato domenica 19 settembre al castello. Si riparte dal campionato di Terza categoria con tante novità. L’allenatore sarà Ivan Zelioli e sarà presente anche l’eterno Massimiliano Baraggioni, classe 1965, ancora pronto a dare una mano ai compagni.

Scorri la galleria per vedere le foto.

Fuori dal rettangolo verde, invece, c’è stata la rivoluzione. Marco Boschiroli è il nuovo presidente, Nicholas Manuelli il suo vice (oltre che giocatore), Ernesto Camoriano il segretario, Christian De Blasi il social media manager, Patrizio Boschiroli il responsabile del campo.

Altri collaboratori saranno Fulvio Manuelli, che rientra dopo gli anni gloriosi della Real Lentese, Francesco De Blasi, Simone Vivian, Paolo e Roberto Ronzio Massimiliano e Alberto Chiara.

Capitolo chiuso per tre giocatori

La rosa che affronterà la stagione 2021-2022 è in costruzione. Non ne faranno più parte Enrico Tornoni, Davis Prestini e Matteo Costanzo, che hanno deciso di appendere le scarpe al chiodo. Durante la serata ha ricevuto una targa come segno di riconoscimento per il loro forte legame con la squadra.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *