Seguici su

Sport

Pro Roasio promozione quasi matematica

Pubblicato

il

pro roasio

Pro Roasio la promozione è a portata di mano.

Pro Roasio l’ultima vittoria

Con la vittoria sull’Fc Biella, ha messo al sicuro il primo posto e ha guadagnato quattro punti di vantaggio. La formazione di Ferri, nonostante le assenze nel reparto offensivo, Cittadino su tutti, disputa una bella prestazione e si aggiudica i tre punti con merito. Da sottolineare la prova del numero dieci Pietro Giachetti (classe 2000) promosso con i galloni da titolare. Nel primo tempo i locali infatti conducono il gioco e creano due chiare occasioni da gol con Tambone e De Stefano.

Gli avversari

Anche Fc Biella però mette in campo grinta e buon organizzazione e sfiora il vantaggio con un calcio di punizione. Prima dell’intervallo c’è ancora tempo per un’ultima azione della Pro Roasio che culmina con Maggioni che dal limite dell’area esalta i riflessi di Santopietro con un gran tiro. I gol arrivano in apertura di ripresa nel giro di pochi minuti. Ad aprire le danze sono gli ospiti con Salmistraro che insacca un cross di una punizione. A ribaltare tutto e a regalare la vittoria ai bianconeri ci pensano Bozza e De Stefano con due gol simili e importantissimi.

Alla fine del mese scorso, solo la sconfitta con la Quaronese aveva impedito alla Pro Roasio di toccare le dieci vittorie consecutive.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *