Seguici su

Attualità

Febbre del sabato sera all’Alpàa: si balla in piazza con i dj

A Varallo il format “Remember le Cave” con una scaletta di brani dei tempi d’oro.

Pubblicato

il

Febbre del sabato sera all’Alpàa: si balla in piazza con i dj. A Varallo il format “Remember le Cave” con una scaletta di brani dei tempi d’oro.

Febbre del sabato sera all’Alpàa: si balla in piazza con i dj

Un sabato sera tutto da ballare all’Alpàa di Varallo. Per concludere in bellezza la giornata di sabato 20 luglio, piazza Vittorio Emanuele ospiterà la performance di “Remember le Cave“, format ormai collaudato con tre disc jokcey presenti sul palco ad animare tutti i partecipanti.

I tre dj saranno Fazza, Comix e Jordan e proporranno una scaletta di brani dell’epoca d’oro della “disco”, quella che va dagli anni Settanta agli Ottanta e ai Novanta. Si inizia alle 21.30, come sempre l’accesso alla piazza è gratuito.

Si comincia così a completare il cartellone delle dieci serate che caratterizzeranno la manifestazione varallese, che terrà banco da venerdì 12 a domenica 22 luglio. Gli altri appuntamenti già annunciati sono quelli di Ermal Meta (12 luglio), Alfa (21 luglio), Le Vibrazioni (16 luglio), Alex Britti (18 luglio), Fabio Concato (15 luglio) e Clara (19 luglio).

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità