Seguici su

Attualità

Parone, il torneo di calcio ha fatto 13: concluso il mini-campionato della Pro loco. LE FOTO

Evento dedicato alla memoria di Tersillo Mo, la vittoria per il secondo anno consecutivo a Gastroart.

Pubblicato

il

Parone, il torneo di calcio ha fatto 13: concluso il mini-campionato della Pro loco. Evento dedicato alla memoria di Tersillo Mo, la vittoria per il secondo anno consecutivo a Gastroart.

Parone, il torneo di calcio ha fatto 13: concluso il mini-campionato della Pro loco

E’ terminato domenica scorsa il 13mo Torneo di calcio in memoria di Tersillo Mo (Terry) organizzato dalla Pro loco Parone. La finale per il terzo posto è stata giocata tra la Juventus Club Official e Ristorante Pianebelle, con la vittoria per 15 a 9 e la conquista del terzo posto della squadra delle Pianebelle.

E’ seguita la finalissima tra Gastroart e A&G Group, «partita tecnicamente molto valida – commentano gli organizzatori – e combattuta sino alla fine», terminata con la vittoria, per il secondo anno consecutivo, della squadra di Rossa per 5 a 3.

Premiate tutte le squadre

E’ stata quindi la volta delle premiazioni: a tutte le squadre, a partire dalla seconda sino all’undicesima è stata consegnata una coppa più un premio. Dalla nona all’undicesima una confezione di due bottiglie di vino. Alle quattro squadre che non hanno superato i quarti è stato offerto un buono per 11 pizze da consumarsi nelle pizzerie varallesi: Il Barbis, Il Tiglio, La Sfinge e la Grotta Azzurra. Alla quarta, terza e seconda la coppa più buono omaggio, mentre alla vincitrice del tredicesimo torneo di calcio di Parone, oltre al Trofeo memorial Tersillo Mo, un buono omaggio.

Vincitore della classifica cannonieri Cristian Nobili (Ristorante Pianebelle) con 21 reti. Premio disciplina alla squatra Pro Loco Parone per la simpatia ed essendo la squadra più giovane del torneo. Un premio speciale dell’ultimo minuto è andato a Roberto Colombo, giocatore più anziano sceso in campo.

Al termine delle premiazioni due ore di musica con il dj Spinox hanno rallegrato la parte finale della manifestazione tra allegria e tanta simpatia tra i presenti. La Pro loco Parone ringrazia tutti coloro che ogni fine settimana durante il mese di giugno sono saliti a Parone a tifare per la propria squadra, «i quali hanno portato tanta simpatia e cordialità», sottolinea. Ringrazia i giocatori scesi in campo «per la loro sportività sia in campo che fuori. A tutti un grazie di cuore sperando di rivederci l’anno prossimo».

I prossimi eventi della Pro loco

E ora si pensa ai prossimi eventi: domenica 16 luglio alle 9.30 si terrà la settima edizione della ParonBike Trofeo memorial Mirko Pellegrini, manifestazione valida per il Campionato Italiano CsaIn e che vedrà la consegna della maglia tricolore a 12 categorie di atleti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Angelo

    2 Luglio 2023 at 13:49

    far giocare giocatori nei tornei di paese giocatori che giocano in squadre che fanno campionati di varie categorie non é una cosa seria ,anzi é prendere in giro ragazzi che giocano x pura passione ,e in quanto ai partecipanti di categoria dovrebbero vergognarsi della serie (piace vincere facile)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *