Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Morto bimbo di due anni intossicato nell’incendio
Cronaca Fuori zona -

Morto bimbo di due anni intossicato nell’incendio

Non ce l'ha fatta il piccolo Daniele, avvelenato dai veleni sprigionati dal fuoco. Il Novarese in lutto, salvo il fratellino Elia.

Morto bimbo di due anni intossicato nell’incendio. Non ce l’ha fatta il piccolo Daniele, avvelenato dai veleni sprigionati dal fuoco. Il Novarese in lutto, salvo il fratellino Elia.

Morto bimbo di due anni intossicato nell’incendio

Il piccolo Daniele, il bambino coinvolto insieme al fratellino nel grave incendio che aveva colpito la scorsa settimana un edificio in Sant’Agabio a Novara, non ce l’ha fatta. A nulla sono valse le cure che sono state prestate al bambino dai soccorritori, che lo hanno trovato in arresto cardiaco. Il piccolo è stato portato prima all’esterno dell’edificio e poi è stato condotto al reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Novara. Si era pensato di trasferirlo al Regina Margherita di Torino, ma le condizioni sono apparse troppo delicate per tentare il viaggio.

Il fratellino salvato a Fara

Il fratellino di Daniele, Elia, un anno, è stato salvato dopo un trattamento in camera iperbarica ai “Cedri” di Fara. Adesso si sta lentamente riprendendo al “Maggiore” di Novara.

Maggiori dettagli su novaranetweek.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente