Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Sizzano Paola Naggi miglior chef donna d’Italia del 2018
Cultura e turismo Novarese -

Sizzano Paola Naggi miglior chef donna d’Italia del 2018

La sizzanese premiata al Forte Village Resort in Sardegna

Sizzano Paola Naggi ha vinto l’Oscar degli chef italiani. La sizzanese, titolare del ristorante Impero, è stata votata sul Web come miglior chef donna d’Italia.

Sizzano Paola Naggi premiata in Sardegna

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si è svolta nei giorni scorsi al Forte Village Resort, in Sardegna.  Durante la serata presentata da Roberta Lanfranchi, Naggi ha ricevuto il riconoscimento dalle mani di Alberto Conti, responsabile di Goldplast. Un evento atteso, che ha visto nuovamente protagonista il web come giudice oggettivo, in una delle location più esclusive al mondo, tempio dei grandi chef e dei più famosi interpreti della cucina internazionale. Un modo per omaggiare il meglio della ristorazione italiana.

I complimenti del Comune di Sizzano

Anche l’amministrazione di Sizzano sulla sua pagina Facebook ha reso omaggio alla propria concittadina per il risultato ottenuto.  «L’amministrazione comunale di Sizzano – si legge nel post – si complimenta con la chef Paola Naggi del Ristorante Impero per il prestigioso riconoscimento “Chef Awards”, che l’ha vista protagonista premiata come miglior Chef Donna 2018. Un riconoscimento grazie al quale, si è contribuito a diffondere il nome di Sizzano come città di eccellenza trasmettendo in chiave moderna, una tradizione locale di enorme valore.  Complimenti»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente