Attualità
Allarme dall’Acli Gattinara: mancano iscritti, si rischia la chiusura
Situazione delicata per il sodalizio. Ecco come fare per acquistare o rinnovare la tessera.
Allarme dall’Acli Gattinara: mancano iscritti, si rischia la chiusura. I tesseramenti sono pochi e c’è la possibilità che la sezione cittadina possa sparire.
Allarme dall’Acli Gattinara: mancano iscritti, si rischia la chiusura
«Siamo molto indietro nelle iscrizioni 2023, veramente troppo – scrivono i responsabili dell’associazione che sollecitano i concittadini -. Affrettatevi, per non rischiare che dai vertici vengano presi provvedimenti, come capita spesso se non si raggiungono numeri adeguati di adesioni. Cerchiamo di evitare un’altra triste mutilazione di servizi a Gattinara».
LEGGI ANCHE: Gattinara circolo Acli chiude e mette in vendita biliardo degli anni ’50
I lavori di adeguamento locali
Intanto sono in arrivo lavori importanti di adeguamento dei locali e il trasferimento degli uffici del patronato e del Caf al piano terra della stabile di via Gioberti 5, per maggiore comodità degli utenti. «Questi lavori seguiranno alla ristrutturazione, modernizzazione e sanificazione dei muri, operazioni già intraprese gli anni passati. Ma anche i nuovi interventi potrebbero venire drasticamente sospesi se mancassero le adesioni alla sezione cittadina».
Come fare per acquistare la tessera
Per chi volesse acquistare o rinnovare la tessera può telefonare o inviare un messaggio whatsapp al numero 349. 3106110. Il costo annuo è di 12 euro. I soci in regola con il versamento della quota sociale Acli hanno diritto agli sconti per i servizi del patronato e del Caf, oltre alle numerose convenzioni a livello nazionale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook