Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Allarmi social sulla casa di riposo di Borgo. Il presidente smentisce: «Positivi sono 21, situazione sotto controllo»
Attualità Borgosesia e dintorni -

Allarmi social sulla casa di riposo di Borgo. Il presidente smentisce: «Positivi sono 21, situazione sotto controllo»

Interviene sul tema anche il sindaco.

Allarmi social

Allarmi social sulla casa di riposo Sant’Anna sul fronte Covid19. Intervengono sul tema il presidente della struttura e il sindaco.

Allarmi social su Sant’Anna

La situazione Covid19 alla casa di riposo Sant’Anna di Borgosesia è stato al centro di accese discussioni sul web. Tanto che sul tema, a chiarire la vicenda, è intervenuto il sindaco Paolo Tiramani, con i dati forniti dal presidente Pierluigi Moretta alla mano. Il primo cittadino ha respinto duramente quelle che definisce senza mezzi termini “illazioni”: «Opinioni spacciate per fatti – sottolinea – possono creare situazioni spiacevoli e dannose».

La situazione

Al momento, spiegano dalla struttura, sono 21 i pazienti positivi. Di questi molti sono asintomatici e in attesa di tampone per la fine dell’isolamento. I dati, precisano, vengono regolarmente trasmessi all’Asl e comunicati alle famiglie, nonché aggiornati sulla base di monitoraggi quotidiani.

Il servizio completo su Notizia Oggi in edicola domani.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *