Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Alpini Gattinara protagonisti dell’apericena
Attualità Gattinara e Vercellese -

Alpini Gattinara protagonisti dell’apericena

Le penne nere hanno accolto i visitatori alla Torre delle Castelle.

alpini gattinara

Alpini Gattinara alla Torre delle Castelle: non solo merende, ma anche un’apericena per la festa Luva.

Alpini Gattinara, l’apericena

A merenda con le penne nere dopo la pausa estiva. Riprendono le “merende” del gruppo Alpini di Gattinara che, ogni domenica, aprono il punto ristoro alla Torre della Castelle, dove attendono gli escursionisti con panini, miacce e bevande per ristorarli dalla camminata o per far godere loro di uno spuntino con vista sulla città.

alpini gattinara

La festa

Domenica 7 settembre, in concomitanza con la festa “Luva”, le penne nere hanno organizzato alla Torre delle Castelle anche un’apericena, per trascorrere una serata insieme ai tanti simpatizzanti degli alpini, che al tramonto hanno potuto degustare le specialità preparate dai volontari del gruppo gattinarese dell’Ana. Da domenica si proseguirà di nuovo con l’apertura del punto ristoro, con tavoli e panche per poter consumare uno spuntino all’aperto e per riposarsi, gustando panini e taglieri, accompagnati da bevande.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

6 Commenti

  • Elena ha detto:

    Nella prima foto in alto in apertura di articolo, su 6 persone solo in due indossano la mascherina nel giusto modo, coprendosi sia naso che bocca!
    Poi queste persone son le stesse che ti servono al tavolo e “respirano” sui piatti e sui bicchieri che ti portano da mangiare!!!!!
    Avanti così!!!!!!
    Complimenti!

  • fabrizio ha detto:

    Hai pienamente ragione!!!! La cosa che fa più arrabbiare e l’assoluto menefreghismo di quello che è successo in altre parti del nostro paese!!!! Se non si è direttamente toccati nei propri affetti…. chi se ne frega degli altri.Ultima considerazione x chi permette tutto questo a cuor leggero… buona serata

  • fabrizio ha detto:

    Si possono frequentare bar, ristoranti, andare in vacanza insomma vivere la propria vita!!!! Basta usare un po di buonsenso e rispetto x gli altri…

    • Elena ha detto:

      Proprio così, io stessa sono tornata in bar, in ristoranti e ad agosto anche in vacanza, basta osservare le regole minime (mascherina posizionata come si deve, attenzione agli assembramenti e igiene delle mani) e la vita continua.
      E mi sono anche divertita!
      Ma SEMPRE facendo attenzione a se stessi, alla la propria salute e quella degli altri!
      Basta solo un po’ di rispetto, parola che purtroppo ormai è andata fuori moda!
      Saluti 👋

  • Giovanni ha detto:

    Ciao Power!
    È stato un onore conoscerti.
    R.i.p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente