Seguici su

Attualità

Appello per la chiesa di Cerva: il campanile sta cedendo

Pubblicato

il

Appello per la chiesa di Cerva: il campanile sta cedendo. Si lavora per raccogliere i fondi necessari per finanziare le opere di messa in sicurezza del campanile dell’oratorio di San Bernardo a Cerva di Rossa.

Appello per la chiesa di Cerva: il campanile sta cedendo

A darne comunicazione è il sindaco Alex Rotta: «Ecco il codice iban dove poter effettuare le donazioni per finanziare le opere di messa in sicurezza del campanile dell’Oratorio dedicato a San Bernardo in frazione Cerva di Rossa. Il conto dedicato ha il seguente iban IT29R0609044900000001001092 Biverbanca filiale di Varallo Sesia. La causale da scrivere sul bonifico è la seguente: “Tetto di Cerva”». E aggiunge: «Sarà possibile richiedere i certificati per poter usufruire degli sconti fiscali da dedurre nella dichiarazione dei redditi. Per maggiori informazioni contattare la Parrocchia Maria Vergine Assunta 13020 Rossa».

LEGGI ANCHE Campanile pericolante a Cerva, interviene il Comune di Rossa

In autunno il Comune di Rossa aveva previsto un contributo per una prima messa in sicurezza del campanile pericolante della chiesa della frazione Cerva di San Bernardo. Erano stati assegnati 2.700 euro per un primo intervento che consisteva neli puntellamento il cui costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.000 euro circa.
Il campanile della chiesa della frazione Cerva di Rossa pendeva pericolosamente e dopo un primo sopralluogo si era deciso di intervenire per garantirne la sicurezza.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *