Seguici su

Attualità

Banco Bpm riapre da lunedì a Quarona

Pubblicato

il

Banco Bpm riapre da lunedì a Quarona.

Banco Bpm

Lunedì prossimo riapre a tutti gli effetti la filiale del Banco Bpm a Quarona. «Una vittoria per tutta la comunità quaronese e valsesiana – commenta il sindaco Francesco Pietrasanta -. Lottare per una giusta causa è sempre importante, non bisogna aver paura. Grazie al capo area della Banca dottor Massimo Benassi per l’impegno dimostrato e grazie all’intervento del consigliere regionale Angelo DAgo  al Presidente della Provincia Eraldo Botta e al nostro deputato Paolo Tiramani. Uniti si vince».

LEGGI ANCHE: Quarona in tv per la chiusura temporanea della filiale Bpm | VIDEO

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. L.

    30 Giugno 2020 at 8:40

    La riapertura degli sportelli sul territorio Nazionale, la si deve principalmente ad un’azione sindacale di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin che hanno chiesto, con forza, “l’immediata e totale riapertura di tutti gli sportelli”. “Uniti si vince”, riferito ai soli Amministratori politici locali, è l’ennesimo spot pubblicitario capolavoro d’ironia.

    • Elena

      30 Giugno 2020 at 12:47

      Ha ragione L., ogni volta che sento questo stra-usurato “Uniti si vince” usato in ogni occasione come il prezzemolo come fosse la for mulinà magica che aggiusta tutto e placa gli animi (e sto parlando degli amministratori locali del “triangolo d’oro” Gattinara, Borgosesia, Varallo) mi sento presa decisamente per i fondelli…..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *