Seguici su

Attualità

Biglietto e preghiera per Edgar, trovato senza vita a soli 43 anni

Pubblicato

il

Biglietto e preghiera per Edgar, trovato senza vita a soli 43 anni. Un messaggio lasciato qualche giorno fa davanti ai cancelli dell’ex Cinecittà di Cossato dove la scorsa settimana venne trovato senza vita Edgar Cavallari, 43enne molto conosciuto a Trivero.

 Biglietto e preghiera per Edgar, trovato senza vita a soli 43 anni

Si era trasferito poi a Casapinta, ultimo domicilio noto, e a Cossato dove in molti se lo ricordano a spasso con il cane. E’ stato trovato senza vita forse morto per le esalazioni del fuoco che aveva acceso per riscaldarsi.
Qualche giorno dopo la tragedia è comparso sul cancello dell’ex discoteca ormai chiusa da anni un biglietto di un anonimo, un modo per ricordare il 43enne morto da solo.
Si legge nel biglietto: «Per la comunità “Non eri nessuno, se fossi stato un uomo noto questo misero posto (rifugio per i senzatetto o altro) sarebbe cosparso di fiori e persone in cerca di sapere qualcosa. Io non ti conosco, non so quale sia stata la tua vita, ma nessuno ti può giudicare tantomeno la società in cui viviamo. Ma un fiore e una preghiera non si nega a nessuno, tantomeno nel periodo in cui stiamo vivendo. Ovunque tu sia riposa in pace».

La vicenda

Lo scorso mercoledì mattina erano intervenuti i vigili del fuoco, subito si sono resi conto che l’uomo era morto ormai da diverse ore. Non è restato altro attendere il medico legale per dichiarazione di morte. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe trovato rifugio all’interno dell’ex discoteca per trascorrere la notte. Probabilmente è morto a causa del monossido di carbonio prodotto dal fuoco che aveva acceso per scaldarsi, oppure il decesso potrebbe essere riconducibile a un malore. Sul suo corpo non sono stati comunque segni di violenza.
La procura di Biella incaricata del caso ha però voluto vederci chiaro e andare fino in fondo alla vicenda.
A dare l’allarme alcuni senzatetto della città di Cossato che quel giorno si erano preoccupati per lui non vedendolo in giro durante il giorno.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *