Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia allagata Sant’Antida per lo scarico intasato
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia allagata Sant’Antida per lo scarico intasato

Erano allagati i locali che ospitano il guardaroba Caritas, ma anche alcuni spazi della scuola dell'infanzia e della sede del Gruppo folkloristico.

Borgosesia allagata Sant’Antida: scarichi intasati nei locali di Pulizia d’urgenza.

Borgosesia allagata Sant’Antida

Inatteso fuori programma nell’edificio di Sant’Antida che ospita la scuola, la Caritas e la sede di alcune associazioni. Un problema agli scarichi fognari ha creato il caos nei locali e costretto a un urgente intervento di spurgo, seguito da una pulizia completa. L’inconveniente si è verificato con ogni probabilità nel fine settimana scorso, in quanto alla chiusura di venerdì non erano stati riscontrati problemi.

Spiacevole scoperta

Invece, lunedì 2 marzo, sono state alcune volontarie alla riapertura dello spazio Caritas al pianoterra a rendersi conto della situazione. Erano allagati i locali che ospitano il guardaroba Caritas, ma anche alcuni spazi della scuola dell’infanzia e della sede del Gruppo folkloristico. Il Comune ha dovuto dare incarico immediato a una ditta che si occupa di spurghi per risolvere la situazione, e nella giornata di mercoledì 4 un’azienda di pulizie ha completato il risanamento dei locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente