Attualità
Borgosesia Halloween quest’anno si festeggia online
Borgosesia Halloween quest’anno si festeggia online. Le ultime situazioni legate al Covid, con due classi della scuola primaria in quarantena per la positività di due compagni, ha consigliato di modificare l’impostazione della giornata.
Borgosesia Halloween quest’anno si festeggia online
«La festa in piazza era organizzata con un rigido protocollo e aveva ottenuto l’autorizzazione della Prefettura – spiega l’assessore comunale Paolo Urban -. Vogliamo però sia una festa per tutti i bambini, anche per coloro che ora sono costretti a rimanere a casa. Sarà dunque proposta “Halloween da casa”, attività on line che i bambini potranno visualizzare sul sito del Comune».
LEGGI ANCHE Covid cancella Halloween e San Martino a Gattinara
Nel dettaglio, per partecipare ad “Halloween da casa” servirà semplicemente collegarsi al sito del Comune (www.comune.borgosesia.vc.it), nella sezione eventi: verrà pubblicata una storia o una filastrocca su Halloween, i bambini la potranno seguire e poi inviare all’indirizzo staff.borgosesia@ruparpiemonte.it fotografie, video, disegni o racconti a tema scritti da loro, che poi verranno pubblicati sul sito. In cambio riceveranno un omaggio dal Comune.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook