Attualità
Borgosesia ripresi i lavori lungo via Cairoli
Borgosesia ripresi i lavori lungo via Cairoli. E’ ripreso l’altro giorno il cantiere per il rifacimento della pavimentazione su via Cairoli.
Borgosesia ripresi i lavori lungo via Cairoli
L’area di lavoro si è spostata in piazza Garibaldi dove la ditta incaricata ha iniziato a rimuovere i cubetti in porfido partendo dal lato della rotonda. In pratica si seguirà la metodologia di intervento attuata per piazza Parrocchiale: togliere il porfido e avviare gli scavi per consentire alle aziende che si occupano dei sottoservizi (luce, gas, acqua, telefonia) di poter procedere per quanto di loro competenza. In seguito, si procederà con la posa della nuova pavimentazione in lastroni, sul modello di quanto fatto in piazze e vie centrali.
LEGGI ANCHE Borgosesia cantiere in via Cairoli: via il pavè davanti alla chiesa
Il cantiere era fermo dalla fine di marzo, circoscritto davanti alla chiesa, a causa delle disposizioni legate all’emergenza sanitaria: per i lavori si è deciso di dedicare la prima fase ai due capi opposti (appunto piazza Parrocchiale e piazza Garibaldi), lasciando come ultimo impegno la parte centrale di via Cairoli che sarà la più complicata su cui intervenire, per l’aspetto della viabilità.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook