Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia test sierologici: “Una macchina perfetta” | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia test sierologici: “Una macchina perfetta” | LE FOTO

Parole piene di soddisfazione e gratitudine quelle del sindaco Paolo Tiramani nei confronti dell'organizzazione e delle associazioni che stanno dando una mano.

 

Borgosesia test sierologici: parole d’orgoglio dal primo cittadino Paolo Tiramani.

Borgosesia test sierologici: “Una macchina perfetta”

Parole piene di soddisfazione e gratitudine quelle del sindaco Paolo Tiramani, in questa prima giornata di test sierologici gratuiti offerti alla popolazione maggiorenne e residente. Così il primo cittadino scrive sulla sua pagina facebook, ringraziando le associazioni che hanno dato una mano: «Complimenti a Fondazione Valsesia, Croce Rossa, AIB e Comune di Borgosesia per la splendida organizzazione. Grazie Borgosesia».
Scorri la galleria di foto.

Per gli anticorpi Covid

Si è cominciato questa mattina, sabato 23 maggio, alle 8, davanti a palazzetti Milanaccio (in viale Varallo) e Loro Piana (in via Marconi), seguendo l’ordine alfabetico dei cognomi dei cittadini. In questo weekend quasi 11mila persone possono usufruire gratuitamente di questa opportunità: un piccolo prelievo di sangue dal dito per conoscere se il proprio corpo ha contratto il Covid-19 sviluppando gli anticorpi o se invece non è mai stato contagiati.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente