Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia test sierologico: “Non c’è ancora il via libera”
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia test sierologico: “Non c’è ancora il via libera”

Sui social network circola una locandina con date e orari, ma al momento l'iniziativa non è ancora stata attivata.

test sierologici

Borgosesia test sierologico per tutti i cittadini: circola una locandina con date e orari, ma in realtà al momento l’iniziativa non è ancora stata attivata.

Borgosesia test sierologico

Circola da alcune ore una locandina relativa a test sierologici per l’intera cittadinanza di Borgosesia, con dati e orari a cui i cittadini potrebbero sottoporsi. La locandina è corredata dai loghi di diversi enti pubblici e da quello della Fondazione Valsesia. Si tratta, però, di una bozza non ufficiale: occorre infatti ancora il via libera dalle autorità. Al momento, dunque, la locandina non va presa in considerazione.

Il progetto

A fare chiarezza sulla questione è il sindaco Paolo Tiramani. «In merito ad una presunta bozza che sta girando e che sta creando scompiglio, circa un test sierologico sulla popolazione, promosso da Comune e Fondazione Valsesia, confermo che è un progetto su cui stiamo lavorando in silenzio da tempo – spiega – Tuttavia non avendo ancora il via libera dagli enti preposti, non vi è certezza per ora su tempi e modi, per cui tale bozza allo stato attuale non trova riscontro tra i proponenti. Spiace che tanto lavoro, soprattutto della Fondazione, sia stato svilito così, alla stregua di una fake news. Io e Laura Cerra, avviseremo la popolazione nei tempi e modi corretti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente