Attualità
Carabinieri Ghemme nuova colletta per tenere la caserma
Carabinieri Ghemme nuova colletta per tenere la caserma. Nuova sottoscrizione per la caserma.
Carabinieri Ghemme nuova colletta
Dopo il flop della colletta per la caserma dei carabinieri di Ghemme è stata proposta una seconda sottoscrizione per raccogliere fondi per realizzare l’alloggio del comandante, come richiesto dall’Arma. I residenti di Ghemme e Sizzano che vogliono contribuire hanno tempo due mesi (aprile e maggio) per donare il denaro.
Come donare
Basterà recarsi alla filiale Unicredit di Ghemme in via Silvio Pellico (la tesoreria comunale) ed effettuare un versamento con la causale “donazione lavori caserma”, oppure fare un bonifico bancario al conto del Comune di Ghemme con il seguente codice Iban: IT58M02008454200 00041145803.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Jacob
22 Giugno 2018 at 14:03
Aiutate la gente povertà come me che non ha niente è la Caritas da oltre cose scadute una miseria nemmeno tre giorni mangiamo su una settimana è gi altri giorni niente vorrei un aiuto per vivere un lavoro qualunque casa agibile dove possiamo lavarmi e vivere senza muffa ove tutti i giorni vomito male ossa è ho buttatotutti i mobili arcito tutti e i is sta aggravando la salute mia è della mia famiglia vorreisolo potere vivere dignitosamente senza stare sempre male e buttare tutto vestiti mobili tutto siamo oltre il fondo vi chiedo aiuto. I soldi per le feste inutili e è cose inutili li trovano per me no