Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Carnevale a Piane di Serravalle con tante mascherine | LE FOTO
Attualità Serravalle e Grignasco -

Carnevale a Piane di Serravalle con tante mascherine | LE FOTO

I bambini protagonisti della grande sfilata della settimana scorsa.

Carnevale a Piane 2020

Carnevale a Piane di Serravalle: i bambini protagonisti della grande sfilata.

Carnevale a Piane

Bambini protagonisti a Piane: sono stati 84 i piccoli mascherati che hanno partecipato alla grande sfilata dedicata a loro, organizzata domenica pomeriggio nella frazione di Serravalle. Anche quest’anno il Comitato carnevale guidato da Alex Rorato ha proposto il tradizionale appuntamento dedicato ai piccoli della frazione e a quanti hanno voluto partecipare da Serravalle e circondario. A partire dalle 14.30 i giovani, insieme alle loro famiglie, sono stati protagonisti di un tour enogastronomico tra i cortili della frazione.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

Le maschere

Ad aprire il corteo sono state le maschere, Badic e Maria Catlina, impersonate da Ettore Fioravanti e Rachele Zerbi. Alcuni abitanti hanno allestito banchetti con una serie di gustosi assaggi: c’era chi ha preparato dolci e distribuito bevande, e chi invece ha voluto far gustare ai partecipanti leccornie salate. E ovviamente, come ogni anno, è stata anche proposta l’estrazione di sorprese e premi per tutti i bambini presenti. All’inizio della sfilata infatti ad ogni piccolo partecipante è stato assegnato un numero.

Le sorprese

Al termine della manifestazione sono stati estratti i biglietti ad ognuno dei quali era legata una sorpresa. Inutile dire che il divertimento ha fatto da cornice alla manifestazione che ancora una volta è l’evento clou per il carnevale di Piane. A questo proposito il Comitato organizzatore desidera ringraziare tutti i partecipanti, i frazionisti e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente