Seguici su

Attualità

Come personalizzare il proprio timbro nel migliore dei modi

Pubblicato

il

Anzi: quando si pensa all’immagine di un uomo che lavora all’interno della propria azienda, la prima immagine che viene in mente è quella di una persona che, seduta dietro la propria scrivania, utilizza il proprio timbro su fogli o documenti. Insomma: non c’è niente di meglio di un timbro specifico e personalizzato se si vuole dare un tono o un’immagine specifica al proprio lavoro aziendale. Per questo motivo, è fondamentale rinunciare al proprio timbro standard per ottenere un qualcosa di più, come uno strumento personalizzato che rifletta il proprio carattere, quello del proprio ufficio o il logo di una determinata azienda!

Quanti tipi di timbri esistono?

Sono tantissime le tipologie di timbri presenti nel mercato: chiaramente, in base alle esigenze di ogni compratore, si possono utilizzare tanti tipi di timbri differenti, in grado di svolgere il determinato compito nel migliore dei modi. Certamente, il compito del timbro è uno e uno solo, ma sono tante le motivazioni che possono influenzare la scelta o l’utilizzo di un determinato timbro, come il carattere che si vuole dare alla propria azienda.

E non è finita qui: si può scegliere in base all’esigenza di timbrare documenti ufficiali o atti di grande importanza. Tutto è determinato, quindi, dal tipo di lavoro che si compie e dall’utilizzo che si vuole fare di un determinato timbro.

Tra le tipologie particolarmente celebri di timbri ci sono: timbri autoinchiostranti (sia economici che più costosi), timbri a fuoco, timbri laser, timbri ceralacca o per l’utilizzo in ufficio; e ancora: timbri manuali in legno, a secco, numeratori, timbri autocomponibili, datari e tanto altro ancora. In questo momento, dal semplice logo aziendale fino al più dettagliato dei dati numerici, potrà essere inserito sul proprio documento specifico.

Come personalizzare il proprio timbro nel migliore dei modi

Se si vuole avere un’immagine specifica della propria azienda o del proprio ufficio o, semplicemente, si vuole dare colore alla propria attività che altrimenti sarebbe ritenuta sterile e grigia, cercare di dare tono alle più semplici azioni è fondamentale: il timbro, ad esempio, se standard comunica poco del carattere o del significato di una determinata azienda o di una specifica personalità.

Personalizzare un timbro è tutt’altro che difficile: grazie ai timbri personalizzati di Mister Timbri, infatti, si potrà avere tutto ciò di cui si ha bisogno, nei minimi dettagli. Innanzitutto si sceglierà la tipologia di timbro di cui si ha esigenza (guardando a quelli sopraccitati): una volta fatto ciò tutti gli altri dettagli, come misura, forma, colore, carattere e inchiostro, seguiranno.

E non è finita qui: prima di acquistare il timbro, e per essere sicuri della propria scelta, si potrà avere un’anteprima di ciò che si è scelto che, se approvata, offrirà una stampa fedelissima del prodotto che si vuole acquistare; solo poi si potrà autorizzare l’acquisto, scegliendo tra i tanti metodi di pagamento che sono proposti dal sito in questione.

Badando a tutti i dettagli specifici, la personalizzazione funzionerà in ogni ambito: non solo, infatti, si potrà scegliere tutto ciò che si vuole del proprio timbro, ma si può fare in modo che il proprio carattere prenda forma in una scelta totale.

Ottenere il proprio timbro in sole 24 ore

Una volta realizzato il timbro di cui si ha bisogno, è possibile farsi spedire lo strumento stesso. Mister Timbro, infatti, non solo realizza il proprio timbro personalizzato, ma si occupa anche di una rapida spedizione dello stesso, in modo da poter utilizzare il proprio nuovo strumento il prima possibile, al fine di apportare tutti i cambiamenti che si sono scelti nella personalizzazione del proprio timbro.

Ci sarà bisogno di aspettare soltanto 24 ore per ricevere il proprio timbro personalizzato, sapendo che non ci sarà nessun problema nelle consegne, né relativo ai tempi di spedizione, né a difetti o malfunzionamenti dello strumento stesso.

Chiaramente la maggior parte dei potenziali clienti acquista dei timbri personalizzandoli con i loghi della propria azienda: quante volte, in effetti, si osserva un documento firmato e timbrato con il logo di un determinato ufficio aziendale? Esprimere la propria identità in un atto specifico è fondamentale, ma nulla vieta di realizzare loghi differenti, in base a quelle che sono le proprie esigenze specifiche.

 

Informazione pubblicitaria

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *