Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Commerciante di auto ucciso da infarto a Santo Domingo
Attualità Fuori zona -

Commerciante di auto ucciso da infarto a Santo Domingo

Il Biellese piange Gianni Uberti Bona, 87 anni compiuti da pochi giorni.

Commerciante di auto ucciso da infarto a Santo Domingo. Il Biellese piange Gianni Uberti Bona, 87 anni compiuti da pochi giorni.

Commerciante di auto ucciso da infarto a Santo Domingo

E’ morto a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, dove faceva da anni la spola con l’Italia dopo aver raggiunto la pensione, Gianni Uberti Bona, 87 anni compiuti da pochi giorni, notissimo imprenditore nel campo del commercio di autovetture. L’uomo era stato fondatore e titolare per una vita (prima di cedere l’attività ai figli) della concessionaria Suzuki di via Milano a Chiavazza. Lo riferiscono i colleghi di EcodiBiella.

Il malore sabato ai Caraibi

L’imprenditore è stato stroncato da un infarto che non gli ha dato scampo nella giornata di sabato 2 novembre, mentre si trovava nell’isola da sogno dei Caraibi. I soccorsi non sono purtroppo serviti. In attesa di sbrigare le lunghe pratiche per il rimpatrio della salma, i familiari hanno organizzato una messa per ricordare il loro caro nella chiesa parrocchiale di Zumaglia, paese dove la vittima aveva la propria residenza e dove aveva abitato per una vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente