Seguici su

Attualità

Comune di Postua cerca un cantoniere e autista

Pubblicato

il

Quarona cerca un operaio: dove presentare la candidatura

Comune di Postua assume a tempo indeterminato: si cerca una persona che lavori come cantoniere e autista di scuolabus.

Comune di Postua assume

Il comune di Postua assume a tempo indeterminato. La persona cercata lavorerà principalmente come operatore cantoniere e, come mansione secondaria, autista di scuolabus. L’assunzione è a tempo indeterminato e a tempo pieno, in convenzione con il comune di Ailoche.

I requisiti

Per candidarsi occorre il diploma di scuola media inferiore (conseguito in Italia o, se conseguito all’estero, equiparato con analogo titolo presente nell’ordinamento italiano). Bisogna essere cittadini italiani o di uno dei paesi dell’Unione Europea oppure cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE di lungo periodo. Infine, è necessario avere la patente D + CQC.

Le prove

I candidati saranno sottoposti a una prova selettiva che include anche una prova pratica con l’uso di decespugliatore, motosega, trattorino, tagliaerba, soffiatore, motocarro e piccola ferramenta.

Le candidature

Le adesioni si ricevono esclusivamente online dalle ore 00.01 del 10 marzo 2021 alle ore 13 dell’11 marzo 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.agenziapiemontelavoro.it nella sezione “chiamata pubblica”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Mauro

    23 Febbraio 2021 at 13:22

    Buongiorno sarei molto interessato a questo lavoro ma ho solo la patente b se andrebbe bene io non ho problemi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *