Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Coronavirus scendono da sei a tre i contagiati in Piemonte
Attualità Fuori zona -

Coronavirus scendono da sei a tre i contagiati in Piemonte

I tre cinesi di Cuneo non sono risultati infetti, restano i tre di Torino.

Coronavirus scendono da sei a tre i contagiati in Piemonte. I tre cinesi di Cuneo non sono risultati infetti, restano i tre di Torino.

Coronavirus scendono da sei a tre i contagiati in Piemonte

Sono tutti negativi al test da Coronavirus i tre cittadini cinesi che nella mattinata di ieri, domenica 23 febbraio,  avevano fatto registrare una debole positività al contagio ed erano stati ospedalizzati a Cuneo. I tre avevano fatto rientro in Italia dalla Cina attraverso un volo indiretto proveniente da Mosca, risultando asintomatici e negativi ai controlli della temperatura in aeroporto. Giunti a Roreto di Cherasco, si erano messi in isolamento volontario, richiedendo l’intervento dei sanitari alla comparsa di sintomi che potevano far pensare all’avvenuto contagio. Dopo le prime analisi, con esito dubbio, sono stati quindi sottoposti ad un nuovo test di conferma, risultato negativo.

Sono tre i contagiati in Piemonte

Alla fine della giornata di ieri, quindi, il numero di casi positivi al “coronavirus covid19” in Piemonte è sceso da sei a tre. Tra i 45 test eseguiti, non sono stati riscontrati casi positivi. Rimangono al momento confermati solo i casi di Torino: dell’uomo ricoverato ieri all’ospedale Amedeo di Savoia, della donna ricoverata al Regina Margherita e dell’uomo in isolamento domiciliare. Oggi ovviamente la situazione sarà via via aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente