Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Da lunedì bar, ristoranti e negozi chiusi alle 18. Niente cinema, teatri, palestre e piscine
Attualità Borgosesia e dintorni -

Da lunedì bar, ristoranti e negozi chiusi alle 18. Niente cinema, teatri, palestre e piscine

A breve un Dpcm che inasprisce le restrizioni. Ecco le bozze.

piemonte in zona

Da lunedì bar, ristoranti e negozi chiusi alle 18. Niente cinema, teatri, palestre e piscine. A breve un Dpcm che inasprisce le restrizioni. Ecco le bozze.

Da lunedì bar, ristoranti e negozi chiusi alle 18. Niente cinema, teatri, palestre e piscine

Sono ormai filtrate le principali anticipazioni del nuovo Dpcm che verrà presentato presumibilmente nella serata di domani, domenica 25 ottobre. Da lunedì scatta con ogni probabilità la chiusura di tutte le attività alle 18 (oggi è alle 23): bar, ristoranti e negozi.

Libertà di spostamento (forse)

Verrà lasciata una certa libertà di spostamento per i cittadini, anche se non è così scontato. Bar, ristoranti e gelaterie resteranno chiusi del tutto la domenica e i festivi. E le persone consentite in ogni tavolo diventano al massimo 4, contro le 6 di oggi.

Scordiamoci le feste

Niente feste, al chiuso o all’aperto, nemmeno a seguito di celebrazioni religiose: cade così il numero di 6 a casa, viene infatti “raccomandato” di non ricevere persone non conviventi. Chiudono poi cinema, teatri, sale da concerto, sale bingo gioco e scommesse, palestre e piscine.
LEGGI ANCHE: Visite specialistiche ed esami non urgenti sospesi in tutto il Piemonte
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente