Attualità
Dante Razzano diventa Cavaliere della Repubblica. E’ cittadino onorario di Varallo
Dante Razzano diventa Cavaliere della Repubblica. E’ cittadino onorario di Varallo. L’onorificenza consegnata a Lugano, dove il manager risiede.
Dante Razzano diventa Cavaliere della Repubblica. E’ cittadino onorario di Varallo
L’altro giorno a Lugano, il console generale d’Italia Mauro Massoni ha consegnato l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana al dottor Dante Razzano.
Presente il sindaco di Varallo e presidente della Provincia Eraldo Botta: «Dante Razzano è una persona speciale. Executive vice chairman di Investindustrial, cittadino onorario di Varallo nel 2017, si distingue da anni e senza risparmiarsi, per la sua straordinaria munificenza con opere concrete a sostegno della comunità di Varallo e dell’intera Valsesia. Un uomo che, seppur allontanatosi dalla terra d’origine in forza dei prestigiosi incarichi professionali, continua a sentire forte il legame con la sua Patria e non manca di sostenerla con grande e rara generosità. Un uomo dalla rara umanità che porta lustro e onore a tutto il nostro territorio e al nostro Paese. Un amico del quale sono orgoglioso e che tutti noi possiamo solo ringraziare».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook