Seguici su

Attualità

È subito boom a Borgosesia con la pista di pattinaggio: le foto

Pubblicato

il

Borgosesia, pista di pattinaggio presa d’assalto da bambini, ragazzi e famiglie.

Boom di pattinatori a Borgosesia nella nuova pista

È stata subito presa d’assalto la pista per il pattinaggio su ghiaccio aperta sabato in piazza Mazzini. Ingressi scaglionati, per rispettare le regole sanitarie, ma continuati regolari sino al momento della chiusura.

L’affluenza è stata subito alta, con bambini, ragazzi e famiglie, che non hanno voluto perdersi l’opportunità di provare sin dal primo pomeriggio il divertimento di una pattinata in pieno centro.

Domenica 21 poi, in abbinata alla pista, il centro di Borgosesia si è animato con la “Christmas Parade”, una sfilata che ha riunito personaggi di ispirazione natalizia, renne e folletti, guidati da Babbo Natale su un’autovettura elettrica.

La pista resterà aperta fino al 9 gennaio

L’impianto di pattinaggio, che misura 30 metri per 13, resterà a disposizione fino al 9 gennaio.

LEGGI ANCHE: Un selfie durante gli acquisti: nuovo concorso a Borgosesia

L’apertura sarà da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 23, domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20. Quest’ultimo orario resterà per tutto il periodo dal 26 dicembre al 9 gennaio.

Il Natale è già nell’aria

Dal prossimo fine settimana inizieranno anche le altre iniziative del periodo natalizio, che riserveranno anche la novità di un Capodanno in musica in piazza Mazzini.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *