Attualità
Esce di strada sulla super e finisce in un campo. LE FOTO
Rocambolesco incidente, nulla di grave per il conducente che è riuscito a uscire dalla vettura da solo.
Esce di strada sulla super e finisce in un campo. Rocambolesco incidente, nulla di grave per il conducente che è riuscito a uscire dalla vettura da solo.
Esce di strada sulla super e finisce in un campo
Rocambolesco incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, ieri 17aprile, lungo la superstrada Masserano-Biella, all’altezza di Valdengo. Poco dopo le 15.30 una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Biella è intervenuta per un’auto che è uscita dalla carreggiata ed è finita nei campi che costeggiano la provinciale 758.
Stando a quanto ricostruito finora, si è trattato di un incidente autonomo. L’auto coinvolta, una Ford, è uscita dalla sede della carreggiata e ha terminato la propria corsa nel terreno adiacente.
LEGGI ANCHE: Camion esce di strada a Masserano e finisce nel fossato. LE FOTO
Il conducente è uscito da solo
Fortunatamente il conducente era in buone condizioni di salute. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, lo hanno trovato già fuori dall’abitacolo. I pompieri hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e l’area interessata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche il 118 e i carabinieri. Ai militari dell’Arma il compito di ricostruire l’esatta dinamica e le cause di quanto accaduto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook