Attualità
Gattinara la ditta della mensa regala due tablet alle scuole
Gattinara la ditta della mensa “Dussmann Service” regala due tablet alle scuole.
Gattinara la ditta della mensa regala due tablet
Dussmann Service, azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Gattinara, ha donato due nuovi tablet alle scuole. L’iniziativa è finalizzata a supportare gli studenti nel difficile percorso della didattica digitalizzata. I due dispositivi sono quindi stati consegnati al sindaco e all’ufficio istruzione.
«Siamo felici di poter aiutare la comunità di Gattinara – afferma Marianna Tunnera, responsabile operativo di Area Dussmann Service –. Diamo volentieri il nostro contributo in questo momento difficile per i lavoratori e le famiglie, e nel farlo ringraziamo il Comune di Gattinara per aver accettato la nostra donazione».
I ringraziamenti dell’amministrazione
«Desidero ringraziare Dussmann per questa bella iniziativa – commenta il sindaco di Gattinara, Daniele Baglione –. In questo momento difficile i supporti informatici si sono dimostrati di grande importanza. Essi hanno infatti consentito agli alunni di poter seguire le lezioni dalla propria abitazione».
Un’azienda collaborativa
«Ringrazio Dussmann per la sensibilità dimostrata verso la nostra comunità, affiancando e collaborando fattivamente con il Comune nel portare avanti il “Progetto Buon Samaritano”, che auspichiamo possa riprendere appena le norme per contrastare l’emergenza pandemica lo consentiranno nuovamente».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook