Seguici su

Attualità

Gattinara monumenti a disposizione sull’app del Comune

Pubblicato

il

Panoramica Zegna con poco segnale, in molte zone il cellulare non prende

Gattinara monumenti e molto altro sull’applicazione per tablet e smartphone lanciata dal Comune e realizzata da Dromedian e Tim, disponibile sia sulle piattaforme Android che iOS.

Gattinara monumenti disponibili sull’app “Città di Gattinara”

Rilasciata lo scorso anno e scaricata già da centinaia di utenti, l’app gattinarese amplia le sue funzionalità. Ora, oltre alle informazioni legate alla vita del Comune di Gattinara, si potrà consultare anche il Piano dei beni culturali, diviso in circa 150 schede, che censisce oltre 60 monumenti ed edifici di interesse storico gattinaresi, appena realizzate dagli architetti Andrea Caligaris e Giuliano Spinelli. Si aggiunge così una nuova sezione, disponibile sia per chi visita Gattinara per la prima volta, sia per chi invece vuole approfondire i beni che da sempre incontra per strada e di cui ancora conosce poco.

Funzionalità dell’app

Con questa applicazione i cittadini hanno uno strumento in più per inviare segnalazioni sulla viabilità, sui rifiuti e sul verde pubblico, inoltre hanno facile accesso alle mappe dei punti di interesse delle città, costantemente aggiornati con le informazioni di contatto. Non mancano anche tutte le informazioni relative agli uffici comunali, agli eventi, alla vita amministrativa, in modo più immediato e semplice rispetto al sito internet.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *