Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara nasce PranziAmoci per sostenere la ristorazione del territorio
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara nasce PranziAmoci per sostenere la ristorazione del territorio

Un doppio sconto assicurato a chiunque deciderà di pranzare nei locali che aderiscono all'iniziativa.

Gattinara nasce PranziAmoci (pranziamo con amore aiutandoci) per sostenere bar e ristoranti.

Gattinara nasce PranziAmoci per sostenere la ristorazione

In seguito all’ultimo Dpcm, la ristorazione è tra i settori più duramente colpiti. Nell’ottica di sostenere questo settore strategico per l’economia locale nasce PranziAmoci (pranziamo con amore aiutandoci). È un’iniziativa di comunità, che vede stringersi le istituzioni e le persone intorno ai ristoratori, in un momento per loro difficilissimo.

Uno sconto per i clienti

Presso le attività di ristorazione che aderiranno all’iniziativa, i clienti potranno beneficiare di uno sconto diretto del 10% sul conto, inoltre, l’Enoteca Regionale di Gattinara, presentando lo scontrino del ristorante, applicherà uno sconto del 15% sugli acquisti.

Cambiare abitudini

Non potendo cenare fuori, si possono cambiare le proprie abitudini e uscire a pranzo (soprattutto nel fine settimana). L’iniziativa “PranziAmoci” permette di ottenere uno duplice sconto (grazie alle attività che aderiranno e all’Enoteca Regionale di Gattinara), così come di aiutare direttamente le attività del territorio e continuare a coltivare le amicizie e i rapporti di lavoro anche a tavola, semplicemente cambiando abitudini.

Iniziativa anche social

Il primo cittadino Daniele Baglione invita chiunque approfitterà del progetto a farsi un selfie con i ristoratori e pubblicarlo sui profili social e inviarlo alla mail sindaco@comune.gattinara.vc.it. Baglione riposterà tutte le foto sul proprio profilo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *