Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ghemme a tavola per aiutare la casa di riposo | LE FOTO
Attualità Novarese -

Ghemme a tavola per aiutare la casa di riposo | LE FOTO

 Oltre un centinaio di persone hanno partecipato alla serata solidale organizzata l'altro giorno dal Comune in collaborazione con le associazioni del paese.

Ghemme a tavola per aiutare la casa di riposo. Oltre un centinaio di persone hanno partecipato alla serata solidale organizzata l’altro giorno dal Comune di Ghemme in collaborazione con tutte le associazioni del paese.

Ghemme a tavola per aiutare la casa di riposo

Scorri per vedere le foto

Oltre ai commensali si aggiungono altri che hanno versato un contributo senza partecipare alla serata. Il convivio si è tenuto al ristorante Gufo Nero a Ghemme; il ricavato della serata è stato di circa 4500 euro complessivi, dei quali 700 euro di donazione e offerte del Comitato amici di San Rocco per la distribuzione del pane benedetto a metà agosto. Sono inoltre stati venduti 2000 biglietti della lotteria solidale con premi offerti dagli sponsor della manifestazione.

LEGGI ANCHE Ghemme derubata casa di una donna defunta mentre si celebra il funerale

Durante la serata si è svolta l’estrazione dei biglietti vincenti e sono stati ringraziati i presenti, comprese le autorità da parte del presidente della struttura Mauro Imazio Agabio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente