Seguici su

Attualità

Ghemme questionario alle famiglie per aprire il centro estivo

Pubblicato

il

Ghemme questionario alle famiglie per aprire il centro estivo comunale.

Ghemme questionario alle famiglie per il centro estivo

C’è tempo fino a domani, mercoledì 27 maggio, per completare il sondaggio del Comune di Ghemme che riguarda il centro estivo per bambini. Sarà in base alle richieste e alle esigenze che il Comune deciderà come organizzare le giornate di aggregazione. Il centro estivo si rivolge ai bambini dai 6 ai 13 anni, in collaborazione con l’associazione Buon Vivere, e potrebbe durare tre, quattro settimane nel mese di luglio dalle 14 alle 17.30 nell’area scolastica.

Dove trovare il modulo

Il modulo si può trovare sul sito internet del Comune di Ghemme; occorre di compilarne uno per ogni bambino che si intende iscrivere. interessato al servizio. Va consegnato all’ufficio protocollo del municipio o inviato via mail a: ufficioprotocollo@comune.ghemme.novara.it, entro appunto domani, mercoledì 27.

Non vale come iscrizione

«La compilazione del modulo – avvisa la vice sindaco – non è un’iscrizione, ma un sondaggio per individuare le esigenze delle famiglie e il loro interesse all’iniziativa con il fine di organizzare un servizio di assistenza che rifletta, nel limite delle nostre possibilità, le necessità familiari».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *