Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Giubbotto Gattinara, la novità lanciata da Pro loco e Comune
Attualità Gattinara e Vercellese -

Giubbotto Gattinara, la novità lanciata da Pro loco e Comune

Una iniziativa per promuovere il territorio.

Giubbotto Gattinara, la novità lanciata da Comune e Pro loco.

Giubbotto Gattinara

Ormai è una moda avere sulla felpa il nome della propria città. Le magliette e le felpe con il nome del proprio paese stanno spopolando ovunque. La Pro Loco ha però pensato che, visto il periodo invernale, fosse meglio realizzare un giubbotto con la scritta artistica “Gattinara”.
Il nuovo giubbotto in tessuto tecnico traspirante, imbottito all’interno in micro-pile, è di colore grigio o blu, con la scritta Gattinara di colore avorio e ripropone la scritta realizzata dall’artista Giovanni Magnoli nel dipinto raffigurante i simboli della Città di Gattinara su una facciata di una casa in uno dei più trafficati accessi della città. Il nuovo giubbotto potrà essere prenotato alla Pro Loco oppure presso l’Enoteca Regionale e il prezzo lancio è di 60 euro.
«Una nuova idea – spiega il Sindaco Daniele Baglione – per promuovere Gattinara, una città che grazie all’attività di imprenditori, viticoltori, commercianti e Associazioni sta sempre più divenendo un punto di riferimento per il territorio. Ringrazio Gaetano Russo, Presidente Pro Loco, per aver lanciato questa nuova, bella, iniziativa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente