Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grignasco anche botte da orbi durante la Giubiacia
Attualità Serravalle e Grignasco -

Grignasco anche botte da orbi durante la Giubiacia

Una persona è stata trasportata al pronto soccorso.

Grignasco anche botte da orbi durante la Giubiacia.  Clima di tensione l’altro giorno durante i festeggiamenti carnevaleschi.

Grignasco anche botte da orbi durante la Giubiacia

In serata, verso le 20.15, due gruppi, costituiti da individui di tutte le età, hanno iniziato a scontrarsi, probabilmente per futili motivi. Tutto sembra sia partito da una discussione tra poche persone. La lite in un secondo momento è però degenerata coinvolgendo una dozzina di presenti. Nel tafferuglio una persona è caduta a terra e ha riportato una ferita alla testa. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza che ha trasportato l’infortunato al pronto soccorso. L’uomo è stato dimesso dopo poco tempo. Ulteriore lite è scoppiata al teatro Soms durante la veglia. In questo caso però l’episodio non sembra aver avuto particolari conseguenze. Nel pomeriggio invece, in piazza Cacciami, proprio durante i festeggiamenti, una persona è rimasta vittima di un furto. Sembra infatti che qualcuno abbia sottratto un borsello al cui interno vi era un portafoglio.

La risposta dell’assessore della sicurezza

«Tengo a precisare che grazie all’immediata azione della polizia locale – dichiara Dario Dho, assessore della sicurezza -, al perfetto funzionamento della rete di informazione “Controllo del vicinato”, al sistema di videosorveglianza e al rapporto di collaborazione con i carabinieri, i fatti incresciosi accaduti in occasione del giovedì grasso, nessuno escluso, risultano perettamente ricostruibili. Le indagini in corso saranno presto in grado di evidenziare fatti, circostanze, reati e responsabili».

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente