Seguici su

Attualità

La “Ponti” di Ghemme promuove l’aceto in cucina grazie a una influencer televisiva

Pubblicato

il

La “Ponti” di Ghemme in televisione con Benedetta Rossi: così si diffonde la cultura dell’aceto.

La “Ponti” di Ghemme con Benedetta Rossi

Una partnership in cucina. L’ha siglata l’azienda Ponti con il programma “Fatto in casa da Benedetta”, condotto dall’influencer Benedetta Rossi, in onda sul canale 33 del digitale terrestre Food Network. L’obiettivo, affermano dall’azienda, è quello di diffondere la cultura dell’aceto grazie a ricette tradizionali adatte a tutti, in cui l’aceto non è visto solo come condimento ma anche come prodotto versatile.

LEGGI ANCHE: La Ponti di Ghemme protagonista a Cibus

Un alleato prezioso

«Siamo contenti di aver iniziato questo percorso con un brand storico ed iconico – dichiara Emiliano Messeni, direttore commerciale dell’agenzia partner Talks Media -, con cui condividiamo valori sui quali abbiamo costruito un piano solido di creazione e distribuzione di contenuti». «Da sempre i nostri prodotti sono sulle tavole degli italiani e c’è ancora tanto da raccontare su quanto l’aceto possa essere un alleato prezioso in cucina: in Benedetta Rossi abbiamo riconosciuto il partner ideale per farlo con la stessa nostra passione e autenticità», conclude Giacomo Ponti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *