Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > L’arredo, anima degli spazi. Soluzioni per abitazioni e locali pubblici
Attualità Serravalle e Grignasco -

L’arredo, anima degli spazi. Soluzioni per abitazioni e locali pubblici

A Grignasco Address Design è pronto a creare ed eseguire progetti personalizzati con uno staff di professionisti.

l'arredo anima

Address Design: a Grignasco uno staff di professionisti è pronto a creare ed eseguire progetti personalizzati per abitazioni e locali pubblici.

Address Design: l’obiettivo

La scelta dell’arredamento per un’abitazione o un locale non è una mera operazione di riempimento. Al contrario, è il momento in cui si costruisce l’identità di un luogo. Attraverso l’arredamento, ogni spazio parla di sé a chi lo vive o lo visita. Ecco perché Address Design, azienda di Grignasco con un’esperienza di tre generazioni nella progettazione di interni, fornisce una consulenza a 360 gradi per arredare spazi pubblici o privati. Gli esperti di design dell’azienda si mettono a disposizione per conoscere i gusti e le esigenze del cliente in modo da potere offrire soluzioni che rispecchino la sua personalità e si adattino al suo stile di vita. Dagli hotel ai ristoranti, dai negozi alle abitazioni private: Address Design è in grado di accogliere le richieste e fornire suggerimenti mirati per costruire o rinnovare un ambiente su misura, prendendo in considerazione ogni dettaglio, dalla scelta dei colori fino ai materiali, grazie anche al costante aggiornamento nel loro settore.

Il coordinamento dei lavori

Si sa, poi, che la progettazione e la realizzazione di uno spazio, sia esso pubblico o privato, richiedono un grande lavoro da parte di numerosi professionisti diversi fra loro: dall’idraulico al muratore, dal piastrellista al decoratore. Ecco allora che l’esperienza di Address Design si rivela ancora una volta un alleato prezioso: l’azienda, infatti, dopo l’approvazione del progetto da parte del cliente, è in grado di farsene completamente carico, occupandosi del coordinamento delle varie figure professionali al fine di ottenere un risultato ottimale senza stress da parte del committente. Il cliente si trova così a interfacciarsi con una sola realtà, evitando la fatica e i possibili disguidi di dovere contattare e coordinare in autonomia i diversi artigiani o rivenditori. Address Design si appoggia infatti a imprenditori fidati per offrire il miglior servizio e si prende carico anche della gestione di eventuali imprevisti. Conoscendo perfettamente la realtà del settore, l’azienda è anche in grado di garantire preventivi accurati e verosimili.

La storia e gli spazi

Address Design, che ha sede in via Martiri 12 a Grignasco, nacque con un’attività artigianale nel 1910. Da allora, sotto la guida di tre generazioni della stessa famiglia, ha messo a frutto l’esperienza maturata: nella sua storia si inseriscono infatti importanti collaborazioni e prestigiose realizzazioni in Italia e all’estero, con la partecipazione ai più noti eventi di settore, come il Salone del Mobile o il Fuori Salone. L’antico laboratorio di famiglia ha anche trovato una nuova identità con SpazioVivo: Address Design l’ha infatti trasformato in un’area di promozione del territorio, delle sue eccellenze, della cultura e dell’arte. Entrare nel loft significa toccare con mano un progetto dell’azienda: le peculiarità storiche e industriali dell’edificio si fondono con i più moderni ritrovati del design. Non solo un’esposizione, ma un autentico spazio da vivere.

Per contatti c’è la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente