Seguici su

Attualità

Lozzolo disagi per le Poste ancora a orario ridotto: code fuori dagli uffici

Pubblicato

il

Lozzolo disagi per le Poste ancora a orario ridotto: code fuori dagli uffici.  Il solo dipendente , ovviamente non può fare miracoli e non è di certo colpa sua se i tempi di attesa si dilatano. A volte infatti basta una pratica un po’ lunga e la coda aumenta. L’ufficio postale, non essendoci la banca a Lozzolo, diventa strategico per gli abitanti lozzolesi.

Lozzolo disagi per le Poste ancora a orario ridotto: code fuori dagli uffici

Senza dimenticare che l’ufficio non dispone nemmeno di uno sportello automatico, più volte richiesto dall’amministrazione comunale. Il sindaco Roberto Sella già a inizio anno era intervenuto chiedendo a gran voce un intervento di Poste. Ma la situazione non è migliorata.

LEGGI ANCHE Poste Italiane rassicura Lozzolo: a breve l’ufficio torna a pieno orario

Azienda

L’azienda dopo l’ennesima protesta aveva provato a spiegare la situazione. «Comprendendo il disagio derivante dalla necessità di regolamentare gli accessi, l’azienda suggerisce alcune possibili alternative in grado di agevolare i cittadini, utilizzando quando possibile gli altri canali di accesso ai servizi, quali la rete degli sportelli automatici Atm Postamat presenti attualmente sul territorio, i più vicini sono situati a Gattinara e Roasio, le App Ufficio Postale, Bancoposta e Postepay e il sito www.poste.it – avevano spiegato da Poste -. Gli Atm Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, ricariche telefoniche e di carte Postepay, ma anche operazioni informative quali estratto conto, saldo e lista de movimenti».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità