Lutto a Gattinara e Borgosesia per Matteo Ravetto e Simonluca Agazzini, morti in autostrada.
Continuano i messaggi di incredulità e cordoglio per la morte di Matteo Ravetto e Simonluca Agazzone, le due vittime dell’incidente di questa notte lungo la A26. Si stringe al dolore della famiglia il sindaco Daniele Baglione di Gattinara, città del 32enne Ravetto.
Questo il suo post su facebook. «Questa notte un incidente stradale ha spezzato due giovani vite. Erano ragazzi. Allegri, spensierati e pieni di vita e speranze. Il calcio era la loro passione. Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto, una tragedia immane. Esprimo le mie più sentite condoglianze e quelle delle nostra Comunità alle loro famiglie».
Grande sconcerto anche a Borgosesia, dove Ravetto aveva giocato una decina di anni fa. Sempre su facebook il primo cittadino Paolo Tiramani esprime il suo cordoglio: «Leggo con incredulità la notizia della scomparsa in un tragico incidente stradale di Matteo Ravetto, amico e campione sportivo che ha vestito anche la maglia della nostra città. Dopo tanto tempo, l’avevo rivisto sabato pomeriggio a Borgosesia e ci eravamo velocemente salutati. Incredibile e beffardo il destino. Ciao Teo, riposa in pace».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE