Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Lutto a Gattinara e Borgosesia per Matteo Ravetto: il ricordo dei sindaci
Attualità Borgosesia e dintorni Gattinara e Vercellese -

Lutto a Gattinara e Borgosesia per Matteo Ravetto: il ricordo dei sindaci

Anche Daniele Baglione e Paolo Tiramani si stringono al dolore delle famiglie.

Lutto a Gattinara e Borgosesia per Matteo Ravetto e Simonluca Agazzini, morti in autostrada.

Lutto a Gattinara e Borgosesia per Matteo Ravetto

Continuano i messaggi di incredulità e cordoglio per la morte di Matteo Ravetto e Simonluca Agazzone, le due vittime dell’incidente di questa notte lungo la A26. Si stringe al dolore della famiglia il sindaco Daniele Baglione di Gattinara, città del 32enne Ravetto.

Il messaggio di Baglione

Questo il suo post su facebook. «Questa notte un incidente stradale ha spezzato due giovani vite. Erano ragazzi. Allegri, spensierati e pieni di vita e speranze. Il calcio era la loro passione. Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto, una tragedia immane. Esprimo le mie più sentite condoglianze e quelle delle nostra Comunità alle loro famiglie».

Il ricordo di Tiramani

Grande sconcerto anche a Borgosesia, dove Ravetto aveva giocato una decina di anni fa. Sempre su facebook il primo cittadino Paolo Tiramani esprime il suo cordoglio: «Leggo con incredulità la notizia della scomparsa in un tragico incidente stradale di Matteo Ravetto, amico e campione sportivo che ha vestito anche la maglia della nostra città. Dopo tanto tempo, l’avevo rivisto sabato pomeriggio a Borgosesia e ci eravamo velocemente salutati. Incredibile e beffardo il destino. Ciao Teo, riposa in pace».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *