Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Matteo Salvini e Bonisoli a Borgosesia per inaugurare la fontana
Attualità Borgosesia e dintorni -

Matteo Salvini e Bonisoli a Borgosesia per inaugurare la fontana

La cerimonia sarà il 7 settembre. Saranno presenti i familiari di Emanuela Setti Carraro e Carlo Alberto Dalla Chiesa

Matteo Salvini e Bonisoli a Borgosesia per inaugurare la fontana.  Mancano ancora le conferme, ma la presenza dei due esponenti del governo sembra assicurata.

Matteo Salvini e Bonisoli a Borgosesia per inaugurare la fontana

Ci saranno anche i familiari di Emanuela Setti Carraro e del marito generale Carlo Alberto Dalla Chiesa (a cui è dedicato il monumento), vittime di un attentato di mafia il 3 settembre 1982.
«Abbiamo invitato Salvini e Bonisoli e restiamo in attesa della conferma della loro presenza – conferma il sindaco Paolo Tiramani -, la partecipazione di due rappresentanti delle istituzioni nazionali renderà ancora più significativa la nostra iniziativa dedicata alle vittime di mafia. Hanno confermato che saranno presenti i familiari di Setti Carraro, e sono in contatto continuo con Rita Dalla Chiesa, figlia del generale dei carabinieri, per sapere se qualcuno della famiglia potrà essere presente a Borgosesia in quanto c’è una concomitanza con la cerimonia a Palermo per l’anniversario dell’attentato».

LEGGI ANCHE Piazza Borgosesia aperto il cantiere per la fontana-monumento

Inaugurazione

La cerimonia è in programma per il 7 settembre alle 17.30, e la giornata celebrativa si completerà con una mostra fotografica al centro Pro loco, dalla presentazione del libro “Tutti gli uomini del Generale” e dallo spettacolo teatrale “Forte come la morte è l’amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente