Seguici su

Attualità

Modello di Varallo in televisione a cercare l’amore

Pubblicato

il

Modello di Varallo in televisione a cercare l’amore.  Alessandro Gino, 24enne varallese, di professione modello, è stato selezionato per partecipare al programma “Take me out” e  nei giorni scorsi è andato in onda su Real Time per trovare l’anima gemella.

Modello di Varallo in televisione a cercare l’amore

Il format, condotto dalla comica Katia Follesa e trasmesso sul canale 31 del digitale terrestre (il 160 di Sky), ha come scopo quello di formare delle coppie: davanti a trenta single si presentano una alla volta quattro donne, ogni ragazzo ha davanti sé un podio illuminato che non deve spegnere, se è interessato ad avere un appuntamento, e alla fine è il gentil sesso a scegliere con chi uscire.
«Mi hanno cercato e trovato su Instagram – racconta -. Io avevo visto qualche volta il programma, molto leggero e divertente, e, non avendo mai fatto nulla in tv, mi sono detto “perché non provare?”. Sono andato per divertimento e per conoscere un po’ l’ambiente, la produzione è stata gentile con tutti e ho incontrato dei bravi ragazzi che sto sentendo ancora adesso. Lo rifarei e, se si parla di continuare con la televisione in futuro, mi lascio tutte le porte aperte».

Le registrazioni

Le puntate dello show sono registrate e Alessandro Gino sarà presente anche nelle prossime.
«Abbiamo poi registrato tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, dal pomeriggio fino a tarda sera – spiega Gino, svelando i retroscena del programma -. Appena un ragazzo viene scelto, la nuova coppia va subito alla “Take me house” per l’appuntamento, del quale vengono mostrati solo alcuni momenti».

La nuova stagione di “Take me out” continuerà per altri nove martedì, sempre alle 21.10, e per scoprire se “Ale G.”, come viene chiamato nel programma, ha ottenuto un appuntamento, non resta che restare sintonizzati.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *