Seguici su

Attualità

Musica in sala parto: l’ospedale di Borgo presenta il progetto

Pubblicato

il

Musica in sala parto: l’ospedale di Borgo presenta il progetto. Sarà presentato domenica pomeriggio all’ospedale Santi Pietro e Paolo di Borgosesia proposto dalla struttura di ginecologia e ostetricia diretta dal dottor Enrico Negrone.

Musica in sala parto: l’ospedale di Borgo presenta il progetto

Ritrovo alle 17 nell’atrio dell’ospedale con il saluto delle autorità, a seguire il dottore Negrone e la dottoressa Buffa presenteranno il progetto di musicoterapia nel percorso di accompagnamento alla nascita. A seguire una presentazione dei brani a cura dei docenti della scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale con la dottoressa Mattioli.

LEGGI ANCHE Personale meraviglioso in ginecologia a Borgo. Una donna ringrazia

Come si struttureranno le sedute

Nelle sedute di musicoterapia la madre si prepara alla nascita del suo bambino abituandosi ad ascoltarne le azioni-reazioni motorie in risposta al suono della voce e della musica, ascoltando se stessa, i suoi ritmi interni ed il loro modificarsi con il procedere della gravidanza. I

Un reparto all’avanguardia

Il reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Borgosesia ancora una volta vuole essere all’avanguardia e mettere a disposizione delle future mamme tutte le proprie competenze e le novità per affrontare nel modo migliore il momento del parto. Le sale parto dell’ospedale di Borgosesia sono dotate infatti di tutti gli accorgimenti per aiutare la futura mamma.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *